Tu sei qui: CronacaBrenda Cuomo ritrovata a Napoli: un sospiro di sollievo per la famiglia e la comunità di Pellezzano
Inserito da (Admin), domenica 2 luglio 2023 19:04:03
Dopo 2 giorni di apprensione e angoscia, Brenda Cuomo, la giovane 23enne residente nella frazione Capriglia del comune di Pellezzano, è stata finalmente ritrovata sana e salva. La sua scomparsa lo scorso venerdì aveva mobilitato i media e le forze dell'ordine.
La ragazza si era allontanata da casa a bordo della sua utilitaria, ed è stata avvistata in mattinata nella città di Napoli. Fortunatamente Brenda è stata rintracciata e ritrovata in buone condizioni, come confermato dal sindaco di Pellezzano, Francesco Morra.
Nonostante il ritrovamento, i motivi che hanno spinto Brenda a allontanarsi rimangono ancora sconosciuti. Tuttavia, per la sua famiglia e l'intera comunità di Capriglia, la notizia del suo ritrovamento è stato un sollievo immenso. Il sindaco Morra ha espresso la sua gratitudine alla Polizia Municipale, alla Protezione Civile "S. Maria delle Grazie" e a tutti coloro che si sono impegnati nelle operazioni di ricerca di Brenda.
Fonte: Telecolore
Leggi anche:
Salerno, apprensione per Brenda: la 23enne è scomparsa nel nulla
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101041101