Tu sei qui: CronacaBlitz della Finanza nei negozi di abbigliamento del salernitano: sequestrati 90mila pezzi contraffatti
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 15 febbraio 2024 10:44:09
La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, a seguito di controlli mirati alla prevenzione e alla repressione della vendita di articoli con marchi contraffatti, ha individuato quattro negozi, di cui due nel centro cittadino e due nel Comune di Pontecagnano Faiano, sottoponendo a sequestro circa 90 mila pezzi e denunciando i titolari delle attività commerciali per i reati di contraffazione, frode in commercio e ricettazione.
In particolare, l'attività investigativa, svolta mediante osservazioni e pedinamenti, ha consentito di individuare anche un deposito sito nella zona orientale di Salerno ove venivano stoccati i predetti capi contraffatti, ritraenti marchi dei più noti brand, tra i quali Paciotti, Vogue, Cavalli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107221104