Tu sei qui: CronacaAuto investe bicicletta nel tunnel di Amalfi: ciclista in ospedale
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 10 luglio 2023 10:26:01
Un incidente stradale ha coinvolto un ciclista questa mattina, intorno alle 9, all'interno del tunnel di Amalfi sottostante l'Hotel Convento.
L'uomo, originario di Giffoni Valle Piana, stava pedalando in salita in direzione di Positano quando è stato investito da un'automobile. È caduto e ha battuto la testa contro uno dei paletti che delimitano il passaggio pedonale laterale. Fortunatamente, il casco che indossava ha attenuato l'impatto.
Nonostante il trauma subito, l'uomo è rimasto cosciente, sebbene dolorante e sanguinante. È stato prontamente soccorso sul luogo dell'incidente e successivamente trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Castiglione di Ravello per gli opportuni accertamenti medici.
La donna alla guida dell'auto si è fermata per offrire assistenza e cooperare con le autorità. Gli agenti della Polizia Municipale di Amalfi sono intervenuti per i rilievi del caso atti ad accertare responsabilità.
A causa delle operazioni di soccorso e delle indagini in corso, il traffico lungo la statale amalfitana è rimasto temporaneamente bloccato.
(Foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103827104