Tu sei qui: CronacaAuto in fiamme a Pontecagnano: distrutta una Range Rover
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 9 gennaio 2025 16:19:24
Questo pomeriggio a Pontecagnano, in via Diaz, si è verificato un incendio che ha coinvolto una Range Rover parcheggiata vicino al cancello di una proprietà privata.
Il rogo si è sviluppato in circostanze ancora da chiarire, vicino a un cancello di accesso di una proprietà privata.
I vigili del fuoco della sede centrale di Salerno sono stati allertati e sono prontamente intervenuti sul posto. Nonostante il loro tempestivo intervento, le fiamme hanno avvolto l'intero veicolo, rendendone impossibile il recupero. Al momento dell'arrivo dei soccorsi, l'auto era già completamente avvolta dalle fiamme e i tentativi di spegnimento non hanno potuto fare altro che limitare il danno al solo veicolo, evitando la propagazione del fuoco alle strutture vicine.
Le autorità sono attualmente al lavoro per indagare le cause dell'incendio. Non si esclude alcuna ipotesi: dall'incidente tecnico legato al veicolo fino a un possibile atto doloso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106812105