Tu sei qui: CronacaAtrani, interdetta Via Guglielmo Colavolpe per caduta pietre
Inserito da (Admin), venerdì 17 febbraio 2023 21:09:52


Questa mattina alcune pietre si sono staccate dalla parete rocciosa prospiciente Via Guglielmo Colavolpe ad Atrani, cadendo sulla scalinata che conduce al pittoresco abitato del piccolo borgo costiero.
Fortunatamente al momento del distacco la stradina non era attraversata né da cittadini né da turisti che spesso la percorrono per raggiungere il Santuario di Santa Maria del Bando.

Tempestivo l'intervento della Polizia Municipale che ha provveduto a transennare l'accesso, in attesa dei rilievi dei tecnici comunali.
(Foto NCANews.it)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101717108