Tu sei qui: CronacaAtrani, incidente tra auto e bici sulla Statale Amalfitana: ciclista in ospedale
Inserito da (Admin), giovedì 10 ottobre 2024 12:58:59


Incidente, ieri pomeriggio, 9 ottobre lungo la Strada Statale 163 "Amalfitana". Poco dopo mezzogiorno, un automobilista, residente in costiera e diretto verso il centro abitato di Atrani, nel tentativo di svoltare per scendere in paese ha accidentalmente investito un ciclista che proveniva da Amalfi.
L'urto è stato violento: il ciclista, sbalzato dalla sua bicicletta, è caduto rovinosamente sull'asfalto riportando seri traumi, in particolare alla gamba. I soccorritori giunti tempestivamente sul posto hanno stabilito un codice rosso e il ciclista è stato trasportato con urgenza al presidio ospedaliero di Castiglione. Nonostante la gravità delle ferite riportate, il giovane non sarebbe in pericolo di vita; tuttavia, il danno alla gamba richiederà interventi e cure prolungate.

Saranno le forze dell'ordine a chiarire la dinamica che appare poco chiara e che ha portato alla collisione tra i due mezzi.
Intanto invitiamo tutti a guidare con attenzione, consapevoli della pericolosità di questo tratto di strada frequentato da numerosi turisti, attratti e a volte "distratti" dalla bellezza unica della Costiera Amalfitana.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104130109