Tu sei qui: CronacaArrestato a Positano per coltivazione di cannabis: trovato con quattro piante in casa
Inserito da (Admin), domenica 1 giugno 2025 12:43:10
Positano (SA) - Il 29 maggio 2025 i Carabinieri della Stazione di Positano, con il supporto dell'Aliquota Operativa del N.O.R. della Compagnia di Amalfi, diretta dal Capitano Alessandro Bonsignore, hanno tratto in arresto un giovane con l'accusa di "coltivazione illecita di piante di cannabis sativa".
L'operazione è scattata a seguito di un'attività di indagine condotta dalla Polizia Giudiziaria, che ha portato alla perquisizione dell'abitazione dell'uomo, operaio in un'impresa locale ma residente fuori dalla Costa d'Amalfi. Al suo interno sono state rinvenute quattro piante di cannabis, per un peso complessivo di circa 430 grammi.
L'arresto è stato formalizzato in flagranza di reato, e l'uomo dovrà ora rispondere all'autorità giudiziaria competente per la violazione della normativa vigente in materia di stupefacenti. Nella stessa serata del 29 maggio, è stato trasferito all'interno della casa circondariale di Fuorni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105720109