Tu sei qui: CronacaArrestati due pusher a Minori: droga sequestrata e acquirenti segnalati alla Questura
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 23 dicembre 2024 09:24:18
Nei giorni scorsi sono stati arrestati due pusher residenti a Minori, in Costiera Amalfitana. La misura cautelare è scaturita dopo un'accurata indagine svolta dalla Compagnia dei Carabinieri di Amalfi, guidata dal Capitano Alessandro Bonsignore, che, tramite pedinamenti, intercettazioni e attività di monitoraggio, ha potuto accertare gravi indizi di colpevolezza a carico degli indagati.
Si tratta di un 30enne e un 50enne, sotto osservazione da mesi, che cedevano regolarmente sostanze stupefacenti - hashish, cocaina e marijuana - a terzi, non solo a Minori, ma anche nei comuni limitrofi della Costiera Amalfitana.
I militari dell'arma hanno sequestrato ingenti quantità di droga e segnalato gli acquirenti alla Questura di Salerno. In attesa delle ulteriori fasi del giudizio, i due uomini sono stati posti ai domiciliari dal GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102935101