Tu sei qui: CronacaAppicca il fuoco negli uffici del Comune di Sarno: arrestato un 34enne
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 17 febbraio 2025 13:25:08
Gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo, classe 1990, con numerosi precedenti.
L'indagine, condotta dalla Procura della Repubblica e culminata nel provvedimento emesso dal Tribunale di Nocera Inferiore in data 12 febbraio 2025, ha portato all'arresto dell'uomo con l'accusa di incendio doloso e porto di armi o oggetti atti ad offendere.
Secondo quanto emerso, il soggetto avrebbe utilizzato un liquido infiammabile per appiccare il fuoco all'interno degli uffici dei servizi sociali, situati al primo piano del Comune di Sarno. Fortunatamente, il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato il propagarsi delle fiamme, limitando i danni alla struttura.
Durante le operazioni di polizia, gli agenti hanno sequestrato un accendino, con il quale l'uomo ha dichiarato di aver dato inizio al rogo, e un coltello da cucina di piccole dimensioni. Le indagini proseguono per chiarire eventuali ulteriori responsabilità legate all'episodio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10237108