Tu sei qui: CronacaAngri, spaccio abituale di droga in un bar: arrestato il gestore
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 1 febbraio 2023 12:51:35
Il 27 gennaio scorso, i Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (SA), nel corso di un mirato servizio per la repressione dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato, ad Angri, il gestore di un bar (V.F., 52 anni) per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
All'interno del bar, i militari hanno rinvenuto, grazie anche all'ausilio fornito dal Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno, circa 26 grammi di cocaina, di cui 12 dosi occultate in un frigorifero e la restante parte, custodita in un involucro di cellophane, nel macina caffè. Infine, un'ulteriore modica quantità di sostanza del medesimo tipo è stata rinvenuta nell'autovettura dell'arrestato.
L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo che è stato celebrato in data 28/1/2023.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107418103