Tu sei qui: CronacaAncora un blackout elettrico in Costiera crea disagi ad attività turistiche
Inserito da (admin), venerdì 14 agosto 2015 15:10:53
Un altro improvviso blackout elettrico si è verificato tra le 14 e le 15 di oggi in Costa d'Amalfi. Interessati i comuni di Positano, Praiano, Conca dei Marini, Amalfi, Atrani, Ravello e Scala. Se l'ultimo, quello notturno delle tra le 2 e le 5 del mattino, non aveva provocato disagi, questo odierno, in una sola ora ha creato non pochi disagi.
A partire dall'impossibilita', per il presidio ospedaliero Costa d'Amalfi, di garantire i propri servizi. Ad essere danneggiati sono stati soprattutto alberghi, bar e ristoranti, privi di aria condizionata, impossibilitati al lavaggio delle stoviglie e a garantire i servizi minimi.
Qualcuno a Ravello ha addirittura dovuto abbassare le serrande per evitare disservizi.mMa per fortuna dalle 15 tutto è' ritornato alla normalità. Alla centrale Enel di Lettere, che serve mezza Costiera Amalfitana, da Ravello a Positano continuano i problemi cominciati la scorsa notte. Si spera che operai e tecnici al lavoro in queste calde ore possano presto mettere fine alle criticità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101930108