Tu sei qui: CronacaAmbulanza bloccata nel traffico della Costa d'Amalfi: un video denuncia le difficoltà di intervento
Inserito da (Admin), venerdì 27 giugno 2014 15:26:57
Ha dovuto effettuare un vero e proprio slalom nel traffico della Costiera, l'ambulanza chiamata per un intervento ad Amalfi.
Il video che alleghiamo è un vero e proprio atto di denuncia civile ma soprattutto descrive più di mille parole lo stato di disagio in cui versa la Costiera Amalfitana. Il filmato, postato su Facebook, sta facendo il giro della rete.
Gli operatori sanitari hanno dovuto cercare ogni varco libero in prossimità del bivio di Castiglione per poter intervenire tempestivamente.
Nel mentre si attendono gli ausiliari del traffico, in arrivo il prossimo 5 di luglio, le code talvolta chilometriche sono all'ordine del giorno. Pullman, automobili e altri veicoli sono incolonnati per lunghi lassi di tempo e, in casi particolari come quello odierno, rischiano di trasformarsi in un vero e proprio intralcio alla sicurezza dei cittadini. Anche perché, in molti casi, pochi minuti possono fare la differenza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10113106