Tu sei qui: CronacaAmalfi, lavori adeguamento completati: parcheggio “Luna Rossa” dissequestrato interamente
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 9 novembre 2023 15:25:52
Con la riapertura del quarto e ultimo piano, il parcheggio in roccia "Luna Rossa", all'ingresso di Amalfi, è stato definitivamente dissequestrato dall'Autorità Giudiziaria.
Era il 24 febbraio 2022, quando il garage pubblico gestito dalla società in house del Comune, "Amalfi Mobilità", fu sottoposto a sequestro dai carabinieri del N.O.R. per il mancato rispetto di alcune misure antincendio.
In questi mesi, in concomitanza con l'avanzamento dei lavori di adeguamento, erano state riaperte gradualmente diverse zone del parcheggio: ad agosto scorso era toccato al terzo piano.
Questo pomeriggio, 9 novembre, il dissequestro totale, perché sono stati completati i lavori di adeguamento previsti. I Vigili del Fuoco hanno attestato la conformità ai requisiti di prevenzione incendi e sicurezza.
La nuova istanza all'Autorità giudiziaria è stata prodotta dal prof. avv. Giuseppe Della Monica, legale della società retta dal dott. Antonio Vuolo.
Il parcheggio multipiano torna quindi alla piena funzionalità con i suoi 177 stalli per autovetture e i 25 posti moto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100917105