Tu sei qui: CronacaAgropoli, diportisti si allontanano pericolosamente dalla costa: interviene la Guardia Costiera
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 1 luglio 2023 11:22:08
Momenti di paura questa mattina ad Agropoli per due diportisti a bordo di una imbarcazione in difficoltà a circa un 1 miglio di distanza dalla zona Vallone.
A causa della avverse condizioni meteo marine e dell'avaria al motore principale, l'imbarcazione si era allontanata pericolosamente dalla costa, non riuscendo con il solo motore ausiliario a fare autonomamente rientro.
Verificata la segnalazione, veniva prontamente disposto l'impiego della dipendente motovedetta SAR CP 2111, la quale dopo aver intercettato l'imbarcazione ed aver verificato lo stato di salute dei due diportisti e la buona galleggiabilità dell'imbarcazione, la Guardia Costiera ha provveduto a dare assistenza fino al rientro in porto in sicurezza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105427102