Tu sei qui: CronacaAggressione a Maiori: 66enne ferito gravemente da un giovane residente
Inserito da (Admin), mercoledì 21 febbraio 2024 12:01:37
In una tranquilla mattina domenicale, a Maiori si è consumato un episodio di violenza che ha scosso la comunità locale.
Poco dopo le 7 di mattina, un 66enne, residente, mentre si accingeva a svolgere una semplice mansione quotidiana, quella di gettare la spazzatura, è stato brutalmente aggredito.
La scena si è svolta in una piccola strada privata, Vicolo Aurisicchio, nei pressi di una falegnameria, luogo generalmente tranquillo e lontano dai riflettori della cronaca.
Secondo quanto ricostruito, l'uomo avrebbe notato un giovane, anch'egli residente a Maiori, intento a urinare in pubblico e l'avrebbe redarguito.
Il giovane, che sembrava in un primo momento allontanarsi, con un gesto repentino e violento, si è rivoltato contro l'anziano signore sferrando un pugno diretto al suo volto.
La violenza dell'aggressione è stata tale da provocare al 66enne la rottura del setto nasale e numerose escoriazioni sul viso, aggravate dalla rottura degli occhiali che indossava.
Il giovane aggressore, già noto alle autorità per precedenti episodi di violenza, è stato prontamente denunciato.
La vittima, a causa delle gravi ferite riportate, dovrà ora sottoporsi a un intervento chirurgico per la frattura scomposta del setto nasale.
(Foto di repertorio: Massimiliano D'Uva)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105896108