Tu sei qui: ChiesaVita Cristiana di Maiori: disponibile in formato digitale i primi due numeri del 2019
Inserito da (redazionelda), sabato 12 gennaio 2019 21:35:33
Il 2019 è arrivato e con lui anche il primo numero di questo anno di Vita Cristiana, periodico della Comunità Ecclesiale di Maiori.
Nei prossimi giorni il bollettino arriverà nelle case dei maioresi, invece per chi vive fuori dalla propria terra natia e vuole restare in contatto con la propria Parrocchia di origine può continuare a leggere il Vita Cristiana di Maiori in formato digitale grazie alla partnership con la Locali D'Autore Srl su Il Vescovado, giornale online della Costa d'Amalfi.
Sul numero Gennaio/Febbraio del Vita Cristiana di Maiori, sempre in occasione dell'anno Straordinario in onore di Santa Maria a Mare nel 250° Anniversario dell'Incoronazione del miracoloso simulacro della Patrona da parte del Capitolo Vaticano, tra i tanti articoli, troviamo uno studio effettuato dall'Associazione "La Feluca" di Maiori sui canti e inni locali dedicati alla Vergine Maria, che i nostri avi hanno tramandato alle nuove generazioni e che sicuramente anche grazie a questa ricerca continueranno ad essere cantati dal popolo Maiorese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108324109