Tu sei qui: ChiesaSanta Maria del Bando, dopo tre anni torna la tradizionale lotteria dei Presepi
Inserito da (Admin), mercoledì 4 gennaio 2023 07:21:12
Ad Atrani, dopo tre anni di stop forzato, sabato 14 Gennaio 2023, al termine della Santa Messa per la Reposizione di Gesù Bambino, saranno estratti i biglietti vincenti della Lotteria dei Presepi.
In palio ci sono 9 presepi artigianali, realizzati dall'artista Luigi Amendola, componente del gruppo che da più di 20 anni supporta don Carmine Satriano Casola, nella gestione e manutenzione del Santuario Mariano.
Anche quest'anno i pastori in terracotta sono stati acquistati presso il negozio "Petrucciani" di San Gregorio Armeno, uno dei più rinomati maestri presepiali della Campania.
I biglietti sono in prevendita ad Atrani presso il negozio di alimentari "Mimì e Cocò", il Wine Bar "La Risacca" e il negozio di fiori "Il Fiorista". Sono disponibili anche presso la Tabaccheria Jack di Minori e possono essere richiesti anche a Pasquale Civale di Ravello, Francesco Amendola, Domenico Perelli e Vera Gorga.
Appuntamento quindi sabato 14 gennaio presso il Santuario di Santa Maria del Bando alle 17.30 per la Santa Messa e a seguire l'estrazione dei vincitori degli artistici presepi in campana.
Foto di copertina: C.D.F. Photography
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106144108