Tu sei qui: ChiesaMaiori, domani (22 maggio) Veglia di Pentecoste presso la Collegiata di S. Maria a Mare
Inserito da (redazionelda), venerdì 21 maggio 2021 10:38:26
Si terrà sabato 22 maggio, alle 19, la Veglia di Pentecoste nella Collegiata di Santa Maria a Mare di Maiori.
Modellata sulla struttura della Veglia Pasquale nelle Notte Santa, essa intende essere un momento forte in preparazione al giorno in cui la Chiesa fa memoria della discesa dello Spirito Santo su Maria e gli Apostoli riuniti nel Cenacolo.
La Comunità tutta è invitata a partecipare.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104530106