Tu sei qui: ChiesaDiocesi Amalfi-Cava organizza raccolta coperte per i senzatetto
Inserito da (redazionelda), sabato 16 novembre 2019 12:51:27
L'Arcidiocesi di Amalfi-Cava de' Tirreni promuove una campagna di raccolta di coperte per i senza tetto. Chiunque potrà offrire una coperta, nuova o usata, purché pulita e in buono stato.
A Ravello il parroco Don Angelo Mansi esorta ad effettuare donazioni entro lunedì 25 novembre: le coperte potranno essere portate, in busta chiusa, in Duomo ed essere deposte all'interno della cappella della Madonna di Pompei.
Il materiale raccolto sarà distribuito ai senzatetto della nostra zona e di Napoli. Un piccolo gesto per aiutare chi è in difficoltà ad affrontare il freddo inverno.
I ritiri delle coperte sono organizzate in ogni parrocchia dei paesi della Costiera o attraverso la Caritas Diocesana a Cava de' Tirreni nei giorni dispari dalle 10 alle 12.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109441100