Tu sei qui: ChiesaAmalfi: Don Antonio Porpora nuovo parroco, Don Michele Fusco va a Positano
Inserito da (redazionelda), sabato 8 ottobre 2016 08:13:07
Tornerà "a casa", nella sua Positano, Don Michele Fusco. Dopo nove anni da parroco della Cattedrale di Amalfi il sacerdote guiderà la Comunità Parrocchiale di Santa Maria Assunta in Positano. Al suo posto don Antonio Porpora, in ossequio alle disposizioni dell'arcivescovo Orazio Soricelli. Ne dà notizia il sito web della parrocchia di Amalfi a cui Don Michele affida il messaggio di commiato.
«Ad Amalfi ho trascorso un tempo bello del mio servizio di pastore, ricco di una profonda esperienza spirituale ed umana, tra gioie e dolori, di questo sono grato al Signore e a ciascuno di voi.
Il Signore mi stupisce sempre ogni volta che interviene e mi fa cambiare comunità, da Positano a Montepertuso, poi a Benincasa di Vietri, di seguito a Cava, poi ad Erchie, in questi anni in mezzo a voi e prossimamente a Positano» scrive Don Michele, parroco della Cattedrale di Amalfi dal 7 ottobre del 2007 in sostituzione di don Andrea Colavolpe.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107958101