Tu sei qui: Auto e MotoSlalom Salerno–Croce di Cava: tutto pronto per l'edizione numero 38
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 18 ottobre 2025 11:35:03
Il Supervisore Luca Ciamei, inviato dalla Federazione Aci Sport, ha proceduto, insieme al Direttore di Gara Antonio Cappelli, al Fiduciario Sportivo Antonio Milo e al Commissario Sportivo Nazionale Valerio Ingenito, alla verifica del percorso dello Slalom Salerno-Croce di Cava, individuando tutte le misure di sicurezza che dovranno essere predisposte per la migliore riuscita della manifestazione che si svolgerà sabato 25 e domenica 26 ottobre 2025 sulla SP 119b.
Giunto alla 38esima edizione lo Slalom organizzato dall'Automobile Club Salerno prrsiefuto dall'Ing. Vincenzo Demasi, in collaborazione con i promotori locali capitanati da Marcello Bisogno e Tiziano D'Ursi, è valido per il Campionato Italiano Slalom e per la Coppa Slalom Zona 3, Memorial Vito Sacco e 12° Trofeo PT Gomme.
Le iscrizioni sono aperte, per una manifestazione che rappresenta l'ultima gara del Campionato Italiano Slalom e, pertanto, riveste particolare importanza per l'assegnazione di diversi titoli ancora in palio.
Un importante ringraziamento va alle istituzioni locali per il decisivo supporto, ed in particolare alla Provincia di Salerno, ai Comuni di Salerno e di Cava de' Tirreni, al Comitato Regionale del CONI, unitamente alle Forze dell'Ordine.
Un forte sostegno alla manifestazione è garantito dalla Sara Assicurazioni spa, assicuratrice ufficiale dell'Automobile Club d'Italia, Casalcar di Salerno, Multiart Design, Capo...lavoro parrucchieri per uomo, Madegra pizze e panzerotti dal 1913, l'Angolo del Calzone, Impresa Murino Nicola.
L'appuntamento è per sabato 25 ottobre con le verifiche sportive presso il Grand Hotel Salerno e le verifiche tecniche presso il Parcheggio Vinciprova 1.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10103104