Tu sei qui: AttualitàVacanza romantica in Costa d'Amalfi per le calciatrici irlandesi Katie McCabe e Ruesha Littlejohn
Inserito da (Redazione LdA), giovedì 9 giugno 2022 09:35:08


Relax in Costa d'Amalfi per Katie McCabe e Ruesha Littlejohn, calciatrici irlandesi che giocano rispettivamente nell'Arsenal e nell'Aston Villa.
Entrambe, inoltre, sono tra i punti fermi della Nazionale di calcio femminile irlandese, dove Katie ricopre il ruolo di capitano.
Ad annunciare la loro presenza nella Divina, le sportive stesse, con post e stories su Instagram in cui mostrano le loro giornate.
Insieme alla conduttrice tv sportiva Shebahn Aherne e suo marito, le atlete sono di base a Positano, ma hanno fatto tappa anche al lido One fire beach di Praiano e alla Grotta dello Smeraldo di Conca dei Marini.
Nel 2019, le ragazze hanno deciso di fare coming out e di presentarsi ufficialmente al mondo come coppia. "È stato molto commovente per noi. Sappiamo di aver fatto la cosa giusta", dichiararono nell'occasione.
E infatti a Positano si mostrano sorridenti e innamorate e chissà che tra qualche anno non le vedremo convolare a nozze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1020100103