Tu sei qui: AttualitàRincari carburanti, gestori in agitazione: «Non siamo noi gli sciacalli»
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 13 gennaio 2023 12:25:22
Le associazioni dei gestori di benzina hanno proclamato lo stato di agitazione della categoria, su tutta la rete, per porre fine a una "ondata di fango" gettata contro la categoria. Non vogliono essere accusati dei rincari e considerati "sciacalli".
Faib-Confesercenti, Fegica e Figisc-Confcommercio annunciano che lo sciopero è previsto dalle 19.00 del 24 gennaio 2023 alle 07.00 del 27 gennaio 2023.
«Il governo - si legge nella nota delle tre organizzazioni - aumenta il prezzo dei carburanti e scarica la responsabilità sui gestori che diventano i destinatari di insulti ed improperi degli automobilisti esasperati. È stata avviata contro la categoria una campagna mediatica vergognosa. Quindi è stato dichiarato lo stato di agitazione su tutta la rete e lo sciopero contro il comportamento del governo».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108812102