Tu sei qui: AttualitàRavello: un matrimonio da favola a Palazzo Avino
Inserito da (admin), domenica 20 settembre 2015 18:19:58
Un matrimonio da favola quello celebratosi ieri a Ravello tra Mariella Avino e Tommaso Lillo. Un "sì" principesco per la direttrice dell'hotel Palazzo Avino, tra i più importanti del mondo nella categoria cinque stelle lusso, in una Ravello che per pochi minuti si è fermata per assistere al "royal wedding".
La cerimonia è stata curata nei minimi dettagli (non poteva essere altrimenti): un sito web dedicato consentiva agli invitati - previa digitalizzazione di una password - di conoscere il programma dei festeggiamenti e tutto ciò che c'era da sapere sulla relazione di Mariella e Tommaso pronti al grande passo. Un vero e proprio "libretto per le istruzioni" ma anche un diario, curato personalmente dalla sposa, in cui si confida alle persone più care. Un amore, il loro, sbocciato ai tempi dell'università e maturato negli anni in cui entrambi si sono formati e affermati professionalmente nel settore economico e della finanza.
170 circa gli invitati, tra cui clienti affezionati di quello che fu Palazzo Sasso e importanti agenti di viaggio di tutto il mondo che si sono ritrovati tutti insieme a Ravello per i festeggiamenti. Per tre giorni l'albergo è stato riservato, ad uso esclusivo, agli sposi, alle loro famiglie e agli invitati. Venerdì il party pre wedding nei giardini di Villa Rufolo con un concerto jazz nel quale si sono esibiti gli artisti Mazzariello e Fabrizio Bosso. Poi il giorno del fatidico "sì" (sabato 19 settembre) con sposa e sposo che sono partiti - naturalmente in momenti differenti - da due diverse suites dell'hotel.
Come da protocollo è stato lo sposo, impeccabile, ad attendere sul sagrato del Duomo la sposa accompagnata da un commosso papà Giuseppe Avino. La celebrazione è stata officiata da Monsignor Giuseppe Imperato e da Don Carmine Satriano in una chiesa tempestata di fiori bianchi. All'uscita tanti i Ravellesi che hanno voluto salutare gli sposi, la maggior parte persone che anche in passato hanno prestato servizio presso l'albergo che, di fatto, ha cambiato le regole della ricettività cittadina, elevando vertiginosamente il livello dell'offerta alberghiera. Il brindisi presso i tavoli del bar "Il Panino" con champagne e le delizie di Sal De Riso ha anticipato il rientro a via San Giovanni del Toro.
In serata, poi, il lussuoso banchetto nuziale presso gli eleganti giardini di Palazzo Avino. Allo scoccare delle 23, dal sottostante borgo di Torello, dalle casupole illuminate per la festa, si è levato uno splendido spettacolo pirotecnico che ha entusiasmato coloro che prima d'ora non avevano assistito alla magia della Ravello settembrina. I festeggiamenti si sono chiusi, come da tradizione, con il taglio della grande torta e il consueto brindisi augurale a coronare la promessa d'amore di Mariella e Tommaso.
Il Vescovado e la Locali d'Autore srl rivolgono a Mariella Avino e Tommaso Lillo il più sincero augurio di una serena vita coniugale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1074345100
Lo scopo statutario dell'ANPI è la difesa e piena attuazione dei valori della Resistenza e della Costituzione Italiana che da essi trae origine. "L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro" è l'incipit della nostra costituzione, questo rende il Primo Maggio una festa fondante per la nostra...
"In un territorio segnato da vertenze aperte, precarietà diffusa e continue emergenze occupazionali, la riflessione sul significato del Primo Maggio non può prescindere da una denuncia forte: la sicurezza sul lavoro resta un tema colpevolmente sottovalutato". A lanciare l'allarme è Carmine Rubino, segretario...
Alberto Quintiliani: Ricordiamo questi giorni, con profonda tristezza e nostalgia, la figura di un "figlio della Chiesa" che ha purtroppo lasciato questo mondo, mondo che resterà per sempre impregnato in maniera indelebile del suo passaggio terreno, come lo è nei cuori e nella mente di tutti i tantissimi...
In occasione della Giornata Mondiale per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro, Federcepicostruzioni sottolinea l'importanza di un'azione sollecita ed efficace per affrontare con decisione l'emergenza sicurezza nel settore delle costruzioni, anche alla luce dei più recenti dati INAIL che evidenziano un...
Il nuovo studio che rileva concentrazioni anomale di sostanze tossiche nelle piante coltivate nella Terra dei Fuochi riaccende i riflettori su una ferita mai rimarginata. Lo studio pubblicato sulla rivista Science of the Total Environment ha impiegato il muschio Scorpiurium circinatum come bioindicatore,...