Ultimo aggiornamento 14 minuti fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Pasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: AttualitàRavello, il nuovo spot di Dolce & Gabbana: Deva Cassel con mamma Monica Bellucci

Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indoloreVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyCasa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera AmalfitanaPietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaEdil Bove Marrazzo, lavori pubblici, edilizia privata, interventi tecnici, Ristrutturazioni, Consolidamenti, Costiera Amalfitana, TramontiPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoRistorante Masaniello a Maiori, Cucina Tipica e raffinata in Corso ReginnaPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniProvoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Amalfi Charter, prenota la tua escursione via mare in Costiera AmalfitanaAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Attualità

Ravello, Costiera Amalfitana, Fashion, Glamour, Protagonisti, Personaggi famosi

Ravello, il nuovo spot di Dolce & Gabbana: Deva Cassel con mamma Monica Bellucci

Monica Bellucci, apparsa in splendida forma, in jeans e camicia bianca, ha catturato tutta l'attenzione, dispensando consigli utili alla figliola accomunata da una sbalorditiva somiglianza. Due gocce d'acqua!

Inserito da (redazionelda), venerdì 5 aprile 2019 13:34:00

Dolce & Gabbana sceglie l'incomparabile bellezza di Ravello per una delle sue nuove campagne pubblicitarie. Questa mattina gli scorci del centro storico hanno fatto da cornice agli scatti e al ciak per uno dei prodotti di punta della settore cosmesi della celebre griffe, vanto italiano nel mondo. Si tratta dei profumi della collezione femminile "Dolce", dall'iconico tappo a forma di fiore e dalle diverse fragranze floreali.

Protagonista il "Peony", frizzante e deliziosamente femminile, che racchiude nel suo nome la su nota distintiva alla peonia.

La campagna pubblicitaria vede protagonista una giovane modella dalla bellezza naturale e dall'atteggiamento giocoso e malizioso, ritratta in un giardino in fiore con splendida vista sul mare.

La scelta è caduta su Deva Cassel, primogenita di Vincent Cassel e Monica Bellucci che ha posato tra i meravigliosi giardini pubblici della Principessa di Piemonte, l'hotel Palazzo Avino (tra i più prestigiosi 5 stelle lusso al mondo) le vie del centro storico, Via dei Rufolo e piazza Vescovado.

Numerosi i residenti e i turisti soffermatisi nei pressi dei set en plein air ad ammirare la grazia della giovanissima modella (compirà 15 anni il prossimo 12 settembre) guardata "a vista" da sua madre.

In realtà è stata Monica Bellucci, apparsa in splendida forma, in jeans e camicia bianca, a guadagnare tutta l'attenzione, dispensando consigli utili alla figliola accomunata da una sbalorditiva somiglianza. Due gocce d'acqua.

Forme gentili, rivelate da una candida veste, che incarna purezza, come una dea che esce dalla spuma del mare: si presenta così Deva Cassel a Ravello. Un'apparizione eterea, quasi irreale nella sua casta e conturbante purezza. I lineamenti delicati e acerbi ne hanno rivelato la bellezza che è quella di sua madre.

Lunghi capelli corvino le incorniciano il volto mentre fissa l'obiettivo del fotografo tra le suggestive stradine della Città della musica in cui è in sosta un caratteristico carretto giallo, carico di fiori: gelsomini, girasoli, margherite e, naturalmente, peonie.

 

Nel suo bouquet c'è tutta l'essenza della primavera, un profumo estasiante, elegante, che ben si sposa con lo spirito di Ravello.

La produzione, la 360 Degrees film di Venezia (una quarantina le unità impegnate), ha fatto base all'hotel Palazzo Avino. La Bellucci, rivelatasi molto disponibile con chi le ha chiesto una battuta o di posare in foto, ha occupato una super suites, godendo di tutti i servizi extra lusso offerti da uno dei 60 migliori hotel al mondo nella sua categoria. Con la figlia si è mostrata molto protettiva, come una tipica madre italiana.

Dopo Capri e Positano, Dolce & Gabbana scopre anche Ravello in cui non si escludono nuove iniziative da parte della griffe, tra i simboli del Made in Italy nel mondo. Si tratta di uno prestigioso spot per la Città della Musica e la sua incomparabile bellezza.

Leggi anche:

Mr. & Mrs. Smith, quel finale 'alternativo' a Ravello fu l'inizio dell'amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie /VIDEO

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 108989108

Attualità

Ministero degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale: aperto il concorso per 12 dirigenti

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (Maeci) ha pubblicato un bando di concorso per l'assunzione di 12 dirigenti a tempo indeterminato, suddivisi in 9 posti per l'area amministrativa, contabile e consolare (Codice 01) e 3 posti per l'area della promozione culturale (Codice...

Vietri sul Mare lancia il secondo ciclo del "Percorso di prevenzione femminile motoria e psicologica"

Il Comune di Vietri sul Mare ha ospitato ieri, 12 ottobre 2024, la presentazione del "Percorso di prevenzione femminile motoria e psicologica" nella sala consiliare comunale, segnando l'inizio del secondo anno di questa iniziativa lodata. La conferenza, iniziata alle 10:30, ha visto la partecipazione...

Allarme vulcanico ai Campi Flegrei: testato il passaggio all’Arancione, oggi si sale al Rosso con IT-alert

Nell'ambito dell'esercitazione nazionale per il rischio vulcanico ai Campi Flegrei, il 10 ottobre è stata simulata l'entrata nella fase di Preallarme, con l'innalzamento del livello di allerta da Giallo ad Arancione, come sarebbe avvenuto in un contesto di reale pericolo. La decisione, presa dalla Commissione...

Il Pulcinella gigante di Gaetano Pesce accende le polemiche a Napoli

Fa discutere la nuova installazione artistica che campeggia da ieri in Piazza Municipio, a pochi passi dal Maschio Angioino. Si tratta di "Tu si ‘na cosa grande", opera dell'artista e designer Gaetano Pesce, scomparso sei mesi fa a New York, che rappresenta una versione stilizzata di Pulcinella alta...

Michele Santoro denuncia in TV il turismo "insostenibile" di Amalfi: «Scene da dopoguerra»

«Quest'estate stavo ad Amalfi, una delle capitali del turismo italiano. C'erano scene che sembrava il dopoguerra». A dirlo è stato ieri sera, 8 ottobre, il giornalista Michele Santoro, intervistato da Giovanni Floris a Dimartedì, su La7. Nel riflettere sul governo e sulle prospettive economiche per l'Italia,...