Ultimo aggiornamento 43 minuti fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Hotel Casa Angelina Praiano, il lusso discreto tra arte, lifestyle e paesaggi mozzafiatoConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiMaurizio Russo, dal 1899 un’avventura lunga quattro generazioni. Distillati ed eccellenze, Elisir di limone, Limoncello 100% con limoni IGP Costa d'AmalfiPasticceria Gambardella a Minori, il gusto della tradizione in Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticaleCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury Hotel

Tu sei qui: AttualitàParty a bordo in Costa d'Amalfi: canta Al Bano. Poi gelato notturno in piazza a Ravello [FOTO]

Casa Angelina, Ospitalità di lusso e Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Lavoro, Opportunità, AnnuncioHotel Luna Convento Amalfi Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indolorePietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

Attualità

Party a bordo in Costa d'Amalfi: canta Al Bano. Poi gelato notturno in piazza a Ravello [FOTO]

Inserito da (redazionelda), mercoledì 11 agosto 2021 07:00:59

Maurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di Bufala

"Senti, nell'aria c'è già la nostra canzone d'amore che va...". Sì, era proprio la voce di Al Bano quella che ieri sera proveniva dal mare della Costiera Amalfitana. L'artista pugliese si è infatti esibito, cantando alcuni dei suoi brani più celebri, nel corso di un party esclusivo organizzato a bordo del mega yacht "Elements", all'ancora nella rada di Maiori. Una festa per pochi intimi, sul panfilo lungo 8o matri con servizi super lusso. Imponente il servizio di sicurezza a bordo con una motovedetta che pattugliava lo scafo per evitare l'avvicinarsi di barche di curiosi.

Di stanza all'hotel Rufolo di Ravello, Al Bano Carrisi, con la consueta disponibilità e sempre sorridente, si è concesso ai selfie di chi lo ha riconosciuto e acclamato per strada.

Come ad Amalfi, dopo la performance, durante lo sbarco dal tender sul molo pennello. E' noto e immutato, infatti, l'affetto degli italiani per l'artista di Cellino San Marco. Al rientro a Ravello, dopo mezzanotte, con i suoi collaboratori si è intrattenuto ai tavoli del Bar Klingsor dove ha ricevuto un'ospitalità calorosa da parte del titolare Mauro Ruocco con il suo staff.

Al tavolo all'sterno del locale ha consumato un buon gelato artigianale prima di far ritorno in albergo.

Immancabile la foto di rito a immortalare la presenza nella Città della Musica di uno dei più celebri rappresentanti della canzone italiana.

L'ultima volta di Al Bano a Ravello nel 2017: cantò al matrimonio della sorella di Francesca Pascale. C'era anche Silvio Berlusconi. Nel 2018, invece, si esibì per la seconda volta nella piazza di Scala.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 1078111108