Tu sei qui: AttualitàNel giorno di Santa Barbara Gianfranco Palumbo riceve i gradi di "Capo Squadra" dei Vigili del Fuoco /foto
Inserito da (LdA Journals), sabato 4 dicembre 2021 17:15:30
Santa Barbara rappresenta la capacità di affrontare il pericolo con fede e coraggio anche quando non c'è nessuna via di scampo.
E proprio nel giorno in cui la Chiesa Cattolica festeggia la SantaPatrona dei Vigili del Fuoco e della Marina Militare, il vigile Coordinatore Gianfranco Palumbo ha ricevuto i gradi di Capo Squadra.
La cerimonia è avvenuta alla presenza del Vescovo Orazio Soricelli e i parroci a don Nicola Mammato e don Gennaro Giordano, assieme ai rappresentanti e amici dei due corpi dello Stato Italiano.
Per il neo Capo Squadra Palumbo, oggi cinquantenne e con 24 anni di anzianità nel corpo dei Vigili del Fuoco, l'assegnazione al Comando di Monza Brianza.
La redazione de Il Vescovado formula all'amico Gianfranco le più vive felicitazioni.
Foto: Leopoldo De Luise
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104457109