Tu sei qui: AttualitàMinori, classe 1969 si riunisce per una serata relax in OtiumSpa sul Mare /Foto /Video
Inserito da (LdA Journals), mercoledì 6 luglio 2022 06:49:38
Li avevamo lasciati nel 2019, in una bella serata d'inverno, sulla terrazza della Torre Normanna di Maiori, festeggiare i loro primi 50 anni, con tanto di taglio della torta, brindisi augurale e con la promessa di potersi rincontrare con maggiore frequenza. Mal che fosse andata si sarebbero rivisti il 10 dicembre 2029 per festeggiare i loro 60 anni.
Nessuno di loro poteva immaginare che di li a poco ci sarebbe stata la peggior crisi sanitaria della storia recente e che per più di 2 anni la socialità sarebbe stata compromessa dal "distanziamento sociale".
E così, alla prima occasione, si sono ritrovati, non al Roxy Bar (come invece hanno cantato a squarciagola nel video allegato), ma in OtiumSpa per una serata all'insegna dell'amicizia.
Certo non tutti hanno potuto partecipare, gli impegni lavorativi estivi hanno reso questa reunion "meno partecipata", ma non certo meno frizzante e divertente. Infatti, assieme al padrone di casa e direttore della SPA, la serata è stata un crescendo di emozioni, partita con una prima fase di relax e ambientazione fino ad arrivare a cantare come ragazzini con lo stesso entusiasmo di sempre.
Per quelli che non hanno potuto partecipare, per motivi di lavoro o di famiglia, nessun problema a breve ci sarà un altro incontro.
Una bella storia di amicizia all'interno di un piccolo borgo della Costa d'Amalfi che si rinsalda e rinnova: «"perché la vita è un brivido che vola via" e non va sprecato nessun attimo» ha commentato il direttore Ennio Cavaliere, classe 169, tra gli organizzatori della serata.
Leggi anche:
Minori: festa dei cinquantenni classe 69, tra entusiasmo e ricordi [FOTO]
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100829100
"Accogliamo con soddisfazione il recente varo di tre nuove campate della carreggiata in direzione Sicignano del nuovo viadotto Franco, sul Raccordo Autostradale 5 Sicignano-Potenza. Allo stesso tempo, riteniamo necessario procedere con urgenza anche al monitoraggio dello stato di salute dei ponti e dei...
Se la riduzione dei dazi sull'automotive rappresenta una buona notizia per il Sistema Paese, le tariffe al 15% sui prodotti agroalimentari italiani senza alcuna esenzione rischiano di far perdere oltre 1 miliardo di euro alla filiera del cibo Made in Italy, con vino, olio, pasta e comparto suinicolo...
Sessantuno nuovi treni di Regionale, brand di Trenitalia (Gruppo FS), consegnati dall'inizio del 2025 a oggi, per un investimento complessivo di circa 500 milioni di euro. Un risultato in linea con gli obiettivi del Piano strategico 2025-2029 del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, che entro il 2027...
"Un tavolo tecnico per valutare i danni da inquinamento ambientale subiti dalle aziende agricole interessate dal rogo di rifiuti delle zone di Teano e Riardo". Questa la richiesta avanzata dal presidente di Coldiretti Caserta Enrico Amico in seguito ai dati diffusi dall'Arpac che confermano un aumento...
Un evento straordinario ha riempito di gioia lo Zoosafari di Fasano: è nato un cucciolo di gorilla, il primo in Italia dopo quasi cinquant'anni. Una notizia che va oltre la cronaca e assume un valore simbolico nel percorso di conservazione e protezione di una specie a rischio. Il piccolo è affidato alle...