Tu sei qui: AttualitàMcDonald’s apre a Fuorni: 50 nuovi posti di lavoro per Salerno e dintorni
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 13 gennaio 2025 08:39:33
McDonald's rafforza la sua presenza nel territorio salernitano con l'apertura di un nuovo ristorante a Fuorni, presso il Salerno Retail Park, inaugurato il 10 gennaio. L'iniziativa ha portato alla creazione di 50 nuovi posti di lavoro, confermando l'impegno del colosso della ristorazione veloce per lo sviluppo economico e sociale della città e della sua provincia.
«Questa nuova apertura - ha dichiarato Luigi Snichelotto, licenziatario McDonald's, in un'intervista rilasciata al quotidiano Il Mattino - ci rende particolarmente orgogliosi, perché ci permette di portare, ancora una volta, nella città di Salerno e nella sua provincia per noi così importante, un brand come McDonald's che si impegna costantemente per il territorio, creando posti di lavoro e contribuendo alla crescita della comunità locale».
Il ristorante, che dispone di 232 posti a sedere, è dotato di kiosk digitali, innovativi totem che consentono ai clienti di ordinare in autonomia, personalizzando ricette e modificando ingredienti, offrendo la possibilità di attendere comodamente il proprio ordine al tavolo.
Tra i servizi offerti spicca il Mc Café, ideale per una colazione mattutina, una pausa caffè veloce o un momento di relax. Particolare attenzione è stata riservata alle famiglie, con uno spazio interno dedicato ai bambini e un'area giochi all'esterno, pensati per garantire momenti di svago e divertimento in totale sicurezza.
Il ristorante è inoltre dotato di una corsia McDrive, un servizio pratico e veloce che consente di ordinare, pagare e ricevere il proprio pasto direttamente dall'auto.
Gli orari di apertura riflettono la volontà di rispondere alle diverse esigenze della clientela: il ristorante sarà operativo da lunedì a domenica, dalle 7:00 alle 24:00, mentre la corsia McDrive sarà attiva da domenica a venerdì negli stessi orari e il sabato fino alle 3:00 del mattino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105422107
Alberto Quintiliani: Ricordiamo questi giorni, con profonda tristezza e nostalgia, la figura di un "figlio della Chiesa" che ha purtroppo lasciato questo mondo, mondo che resterà per sempre impregnato in maniera indelebile del suo passaggio terreno, come lo è nei cuori e nella mente di tutti i tantissimi...
In occasione della Giornata Mondiale per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro, Federcepicostruzioni sottolinea l'importanza di un'azione sollecita ed efficace per affrontare con decisione l'emergenza sicurezza nel settore delle costruzioni, anche alla luce dei più recenti dati INAIL che evidenziano un...
Il nuovo studio che rileva concentrazioni anomale di sostanze tossiche nelle piante coltivate nella Terra dei Fuochi riaccende i riflettori su una ferita mai rimarginata. Lo studio pubblicato sulla rivista Science of the Total Environment ha impiegato il muschio Scorpiurium circinatum come bioindicatore,...
La scomparsa di Papa Francesco ha scosso profondamente l’opinione pubblica internazionale. Leader di ogni parte del mondo, credenti e non, hanno espresso parole di commozione e stima nei confronti del Pontefice, sottolineando il valore umano e spirituale del suo pontificato. Di seguito una raccolta delle...
Con l'arrivo della Pasquetta e le consuete gite fuori porta che caratterizzano il Lunedì dell'Angelo, le autorità locali lanciano un appello alla prudenza e al rispetto delle regole, per garantire a tutti una giornata piacevole e sicura. In particolare, si ricorda che durante l'utilizzo di barbecue o...