Tu sei qui: AttualitàLa Silver Dawn fa tappa ad Amalfi e incanta tutti con i suoi 212 metri di lusso /FOTO
Inserito da (Redazione LdA), venerdì 15 luglio 2022 17:00:39
Proveniente dal porto d Civitavecchia, è giunta ad Amalfi la Silver Dawn, con la sua lunghezza di 212 metri e la capacità di ospitare a bordo 596 passeggeri.
Maestosa come poche, la nave ha fatto capolino dalla torre dell'Hotel Luna attirando gli sguardi incantati di residenti e turisti.
Un lusso che si lascia presagire non solo dall'esterno, ma che è ben onorato al suo interno: le 298 spaziose cabine della nave sono tutte suite.
La crociera ha preso il mare dal cantiere di Sestri Ponente nell'aprile del 2017 ed è la gemella di Silver Muse e Silver Moon, tutte figlie della Silversea Cruises, compagnia di navigazione specializzata in crociere di lusso con sede a Monaco.
Diversi gli itinerari che offre, in pensione completa e con tutte le comodità possibili e immaginabili, la Silver Dawn: dalle Isole Greche al tour del Mediterraneo, dall'oceano Atlantico al Pacifico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105015107