Tu sei qui: AttualitàLa mobilità di Poste Italiane diventa sostenibile: a Maiori consegnate due Fiat Panda Hybrid
Inserito da (Redazione LdA), martedì 1 marzo 2022 09:06:03


Ieri, 28 febbraio, nel Centro Distribuzione Poste Italiane di Maiori sono state consegnate due nuove Fiat Panda Hybrid, che sostituiscono i due vecchi modelli in dotazione.
A partire da febbraio 2021, infatti, è partita in tutta Italia una nuova fornitura di mezzi ad energia pulita per rendere sempre più ecologica, agevole e sicura la consegna della corrispondenza.
La flotta green era stata già introdotta nel marzo 2021 in Costiera Amalfitana con la fornitura di 7 scooter termici Piaggio 3W- Delivery 125cc Euro 5 tra Positano e Maiori.
Adesso, con i nuovi mezzi elettrici, la mobilità di Poste Italiane diventa ancora più sostenibile, in linea con l'ESG - Environmental Social and Governance, il piano d'azione in materia di sostenibilità ambientale e sociale che ha l'obiettivo di garantire la definizione degli indirizzi del Gruppo con ricadute positive per l'ambiente e per il territorio.
Leggi anche:
Scooter nuovi per i postini di Positano: si tratta dei Piaggio "Delivery" a tre ruote
Cinque nuovi scooter per i postini di Maiori: si tratta dei Piaggio "Delivery" termici a tre ruote
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106732106