Tu sei qui: AttualitàJennifer Lopez e Ben Affleck si sposano in gran segreto a Las Vegas, luna di miele in Costa d’Amalfi?
Inserito da (Redazione LdA), lunedì 18 luglio 2022 13:14:35
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati in gran segreto a Las Vegas. A rivelarlo è TMZ, che spiega come le due star internazionali siano riuscite a ottenere 24 ore prima una licenza matrimoniale presso la Clark County, in Nevada.
La cerimonia si sarebbe tenuta sabato 16 luglio, data confermata anche da E!News, che aggiunge che JLo avrebbe chiesto di cambiare il suo nome in Jennifer Affleck.
Dodici ore fa, la pop star ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto tra le lenzuola, appena sveglia, mentre mostra fiera la sua fede nunziale al dito.
Soltanto un anno fa li avevamo visti innamoratissimi tra Capri e Positano, ma non è escluso che per la luna di miele possano scegliere di ritornarvi.
Capri, inoltre, è anche la stessa isola in cui JLo avrebbe dovuto sposarsi con il suo ex, Alex Rodriguez, ma - come sappiamo - il matrimonio non c'è mai stato.
I "Benniffer", comunque, potrebbero decidere di concedersi un soggiorno allungato in Costiera Amalfitana.
Jennifer Lopez, infatti, è attesa a Capri il 30 luglio per un concerto nell'ambito del gala di beneficenza organizzato da LuisaViaRoma per raccogliere fondi per Unicef. Per l'occasione, a l'Isola Azzurra è sold out già da un mese.
(Foto dalla newsletter ufficiale di Jennifer Lopez)
Leggi anche:
Capri sold out per il concerto di Jennifer Lopez durante l'evento benefico di LuisaViaRoma
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101821102
di Alberto Quintiliani, dirigente Monte Paschi di Siena in quiescenza Questa scritta, che da tempo circola in qualche parte della Citta di Prato e periferia, si può interpretare con due differenti chiavi di lettura: insofferenza nei confronti della massiccia e - sotto certi aspetti - 'ingombrante' presenza...
Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani interviene con fermezza sulla recente pubblicazione delle graduatorie per la mobilità annuale dei docenti relative all'anno scolastico 2025/2026. Alla luce dei dati analizzati e delle segnalazioni pervenute, l'organizzazione, guidata...
Un video girato all'interno del Consiglio Regionale della Campania ha scatenato un'ondata di polemiche politiche e istituzionali. I protagonisti sono la tiktoker napoletana Rita De Crescenzo e l'influencer Angelo Napolitano, che si sono esibiti in una performance a metà tra l'ironico e il patriottico,...
La Direzione Generale per le Politiche Sociali e Socio-Sanitarie ha pubblicato l'Avvisoper manifestazione di interesseper l'istituzione e/o il potenziamento nonché per il funzionamento di Sportelli Arcobaleno (CAD) o Rifugi Arcobaleno (CAA) sul territorio della Regione Campania. Si tratta di strutture...
Una buona notizia per gli allevatori della Campania che producono latte di bufala DOP destinato alla produzione di mozzarella. Secondo quanto si evince dai dati dell’ente di certificazione DQA, il latte congelato DOP stoccato nelle celle frigorifero dei caseifici si è ridotto a giugno 2025 di 1,7 milioni...