Tu sei qui: AttualitàHostaria bacco di Furore tra migliori ristoranti d’Italia per Touring Club
Inserito da (redazionelda), venerdì 9 ottobre 2015 09:11:26

L'Hostaria di Bacco di Furore tra i migliori ristoranti d'Italia della guida del Touring Club. Il riconoscimento è stato conferito nel corso della kermesse "Cooking for art" svoltasi dal 3 al 5 ottobre alle Officine Ferneto di Roma. Bacco si conferma tappa irrinunciabile della mappa della buona cucina in Costa d'Amalfi.
«La coerenza con la tradizione paga e noi siamo orgogliosi di portare avanti l'impegno di quattro generazioni - ha spiegato la cuoca Erminia Cuomo -. La trattoria di famiglia», aperta negli anni '30 si è ampliata e abbellita per essere al passo coi tempi, ma il nostro modo concepire la ristorazione non è cambiato. Siamo sempre più convinti che la "buona tavola" è fatta di ingredienti genuini elaborati in base a ricette storiche che, con tutto il rispetto alla creatività, non hanno bisogno di essere modificati. Il rispetto della tradizione per noi è un valore primario».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109223101