Tu sei qui: AttualitàFabio Fulco su "Chi": «Divento papà a 50 anni». Le foto con Veronica dalla Rondinaia di Ravello
Inserito da (redazionelda), mercoledì 24 marzo 2021 06:21:06
«Divento papà a 50 anni. Veronica e io avremo una bambina». L'attore Fabio Fulco annuncia il lieto evento dalle pagine del settimanale "Chi" da oggi in edicola.
La compagna Veronica Papa è al settimo mese di gravidanza e insieme hanno deciso, in questo inizio di primavera, di lanciare l'evento mediatico da una location da favola. La coppia, al settimo cielo, è stata immortalata dall'obbiettivo del fotografo Gianni Riccio nella meravigliosa Villa Rondinaia di Ravello, che appartenne al grande scrittore americano Gore Vidal. Una residenza da sogno, come hanno avuto modo di chiarare i due protagonisti sul set, veri e propri privilegiati.
Gli scatti all'interno del salone della villa, sulla terrazza che domina la Costiera Amalfitana e nella fantastica "violet suite". Gli abiti sono sono della collezione Gianni Molaro.
A curare l'acconciatura di Veronica, l'hair stilist ravellese Gerardo Serretiello (Gerardo Total Hair Design), abituato a teste vip.
Fabio Fulco, al secolo Fabio Bifulco, non ha certo bisogno di presentazioni: l'attore partenopeo è sempre stato amatissimo dal pubblico, che dopo tanti anni di carriera lo segue affezionatissimo ancora oggi.
Cinquant' anni portati splendidamente, da ragazzo ha iniziato a lavorare come modello e fotomodello fino al debutto nel 1996 come attore di fotoromanzi e poi al cinema: il suo primo film è stato Donne in Bianco, per la regia di Tonino Pulci. Da allora, per Fabio si sono aperte le porte di fiction e soap famose, come Vivere, Incantesimo 7, Il Giudice Mastrangelo, Gente di Mare, Le tre rose di Eva, Un posto al Sole. Sentimentalmente, Fulco è stato legato molti anni all'ex Miss Italia Cristina Chiabotto, conosciuta durante la partecipazione di entrambi nel 2005 a Ballando con le stelle. La loro storia si è poi conclusa, a quanto pare perché lei non si sentiva pronta a mettere su famiglia con lui. Ora però l'attore napoletano si è ricostruito una vita felice insieme alla nuova compagna. Pescarese di 25 anni, mora e bellissima, anche Veronica è stata una concorrente di Miss Italia nel 2014. Laureata all'Accademia di Belle Arti de L'Aquila, è anche un'imprenditrice: è titolare infatti del negozio di abbigliamento e accessori Random Pescara.
La fine della storia con Cristina Chiabotto non è stata facile da accettare per Fabio. «L'incontro con Veronica è stato un dono - aveva raccontato Fulco in un'intervista a Intimità -. Ci siamo conosciuti un anno fa tramite amici comuni durante una situazione di lavoro, ho cominciato a corteggiarla e piano piano ci siamo avvicinati, fino a ritrovarci dove siamo ora. E finalmente sto tornando ad accarezzare il mio sogno di sempre di costruire una famiglia. Veronica è giovane, ha la metà dei miei anni, ma come me vuole dei figli».
«Ho 25 anni più di lei ma facciamo discorsi che non riuscivo a fare con altre donne» ha dichiarato Fulco a "Chi".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102669104
Ieri mattina, 26 agosto, la città di Salerno ha ricordato il sacrificio dell'Agente della Polizia di Stato Antonio Bandiera, dell'Agente Scelto Mario De Marco e del Caporale dell'Esercito Italiano Antonio Palumbo, caduti a seguito dell'attentato terroristico del 26 agosto 1982. La cerimonia si è tenuta...
Tantissimi incendi hanno purtroppo segnato anche quest'estate la cronaca in provincia, devastando il patrimonio boschivo e mettendo a dura prova il lavoro dei Vigili del Fuoco e degli operatori forestali. Il quadro che ne emerge riflette una problematica di portata nazionale, che va oltre la semplice...
Il Comune di Atrani ha voluto esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della Festa del Pesce Azzurro 2025, un evento che ancora una volta ha rafforzato il senso di comunità e appartenenza, unendo cittadini, visitatori e istituzioni. Di seguito il testo integrale...
"Numerosi cittadini di ritorno dalle vacanze mi hanno segnalato disagi a Capodichino, che non possono essere sottovalutati". Queste le parole del consigliere comunale Luigi Musto, presidente della Commissione Lavoro e Politiche giovanili, sull'attuale situazione all'aeroporto di Napoli. "In particolare,...
È iniziato ieri mattina, lunedì 25 agosto, presso il Campo Sportivo San Lorenzo di Scala, il Campo Scuola 2025 - Io sono la Protezione Civile organizzato dalla P.A. Millenium Costa d'Amalfi ODV. Questo importante progetto, che vede la partecipazione di ragazzi e ragazze motivati e impegnati, rappresenta...