Tu sei qui: AttualitàEpilazione laser indolore al centro Frai Form del dottor Lanzieri
Inserito da (redazionelda), martedì 11 dicembre 2018 12:40:11
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) Ogni donna ha il desiderio di liberarsi degli antiestetici peli superflui e vivere quotidianamente una "vita liscia e perfetta". Fortunatamente la medicina estetica negli ultimi anni ha fatto importanti passi avanti in questo senso, con macchinari e ritrovati tecnologici sempre più efficaci, in grado di risolvere alla radice il problema.
L'epilazione laser è una tecnica che consente di rimuovere i peli superflui sul viso e sul corpo, agendo direttamente sul bulbo pilifero. La procedura è sicura e permette di eliminare la peluria per un lungo periodo di tempo: grazie a lunghezze d'onda specifiche per le diverse tipologie di pelle, il laser emette un fascio di luce che riscalda il fusto del pelo e la sua radice provocando, seduta dopo seduta, un progressivo assottigliamento e diradamento, rallentandone fortemente la ricrescita.
Questo tipo di intervento è particolarmente consigliato a chi è stanco di ricorrere a rasoi e cerette, soprattutto quando si devono trattare zone delicate come l'inguine, le ascelle o il viso nonché per le persone con propensione a follicoliti.
Oggi al Laser a Diodo 808 di tipo medico vengono applicate apparecchiature di ultimissima generazione che ne consentono un totale controllo termico, offrendo una epilazione veloce nei tempi, assolutamente indolore ed efficace nel risultato, perché fornito di una potenza 3 volte superiore (120J) rispetto al normale laser in uso.
Con l'avvicinarsi delle feste natalizie, un pacchetto di sedute di epilazione laser potrebbe essere un regalo più che gradito.
L'epilazione laser è eseguita da anni con successo presso il Centro di Medicina Estetica "Frai Form" di Ravello, sotto la guida del dottor Franco Lanzieri, membro del SIME (Società Italiana di Medicina Estetica).
Per info e prenotazioni: dottor Franco Lanzieri
Telefono +39 089 857 750
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1086489102
Lo scopo statutario dell'ANPI è la difesa e piena attuazione dei valori della Resistenza e della Costituzione Italiana che da essi trae origine. "L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro" è l'incipit della nostra costituzione, questo rende il Primo Maggio una festa fondante per la nostra...
"In un territorio segnato da vertenze aperte, precarietà diffusa e continue emergenze occupazionali, la riflessione sul significato del Primo Maggio non può prescindere da una denuncia forte: la sicurezza sul lavoro resta un tema colpevolmente sottovalutato". A lanciare l'allarme è Carmine Rubino, segretario...
Alberto Quintiliani: Ricordiamo questi giorni, con profonda tristezza e nostalgia, la figura di un "figlio della Chiesa" che ha purtroppo lasciato questo mondo, mondo che resterà per sempre impregnato in maniera indelebile del suo passaggio terreno, come lo è nei cuori e nella mente di tutti i tantissimi...
In occasione della Giornata Mondiale per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro, Federcepicostruzioni sottolinea l'importanza di un'azione sollecita ed efficace per affrontare con decisione l'emergenza sicurezza nel settore delle costruzioni, anche alla luce dei più recenti dati INAIL che evidenziano un...
Il nuovo studio che rileva concentrazioni anomale di sostanze tossiche nelle piante coltivate nella Terra dei Fuochi riaccende i riflettori su una ferita mai rimarginata. Lo studio pubblicato sulla rivista Science of the Total Environment ha impiegato il muschio Scorpiurium circinatum come bioindicatore,...