Tu sei qui: AttualitàEnzo Mammato dalla Costa Smeralda lancia l'idea di un gemellaggio Maiori / Arzachena
Inserito da (LdA Journals), martedì 12 luglio 2022 17:03:50
Lo avevamo lasciato a Mantova, al Chiringuito, a fine giugno dove, assieme allo storico amico e collega DJ Frankie P ha animato i mercoledì "DisobbeDJsco", e lo ritroviamo rilassato in Costa Smeralda. Stiamo parlando naturalmente del nostro amico e grande vocalist, Enzo Mammato.
Dalle terrazze dell'Hotel Micalosu, ospite dell'imprenditore ed ex campione di Motocross Rino Sanna, Mammato ha inviato un video a tutti i suoi amici per tranquillizzarli sul suo stato di salute: «Sto benissimo, quando sono qui a Micalosu mi sento rinascere, è per me una seconda casa.»
Mammato infatti è stato recentemente sottoposto ad un piccolo intervento, perfettamente riuscito, facendolo tornare in pista ancora più forte. Nei prossimi giorni molti dei suoi amici calciatori raggiungeranno la Costa Smeralda con un solo obiettivo, anzi due: rilassarsi e divertirsi.
Nel suo breve messaggio ha fatto gli auguri ed i complimenti anche al Sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, recentemente rieletto. Contattato dalla nostra redazione ha così commentato: «Roberto non è un uomo politico, è un grande uomo del fare, vicino ai cittadini e meritava di essere rieletto. Spero di incontrarlo presto, gli ho già accennato una mia idea che potrebbe essere un grande volano per entrambi i nostri territori: Costa Smeralda e Costa d'Amalfi. Sarebbe straordinario organizzare un gemellaggio tra Maiori e Arzachena.»
Insomma, il PR numero 1 delle discoteche di tutta Italia, colui che ha inventato la professione di Vocalist e oggi ambito consulente di marketing nell'ambito del calcio ma non solo, non perde occasione per creare valore e fare networking e chissà che la sua provocazione non possa diventare un trend, come molte delle sue iniziative, unendo virtualmente territori a vocazione turistica.
Ora è tutto pronto per l'apertura ufficiale della Summer Season 2022 al Just Cavalli, tempio del divertimento notturno a Portocervo, dove Enzo Mammato è stato riconfermato.
Per maggio info e prenotazioni: www.justcavalliportocervo.com
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100227104
Di fronte all'annunciato taglio da 86 miliardi di euro ai pagamenti diretti agli agricoltori da parte dell'Unione Europea, Fabrizio Marzano, presidente di Confagricoltura Campania, lancia un appello forte e chiaro alle istituzioni regionali: "In questo momento critico, non possiamo permetterci soluzioni...
La sanità pubblica in provincia di Salerno torna sotto i riflettori, questa volta per bocca del dottor Mario Polichetti, responsabile del Dipartimento Sanità dell'Udc, che lancia un duro atto d'accusa contro il sistema delle liste d'attesa e le storture che colpiscono i cittadini, soprattutto i più fragili....
Con l'arrivo dell'estate e le prime grandi partenze per le vacanze, Viabilità Italia ha diffuso il calendario ufficiale del traffico intenso 2025, con le previsioni di maggiore criticità sulle strade italiane. Come ogni anno, i weekend di luglio e le prime due settimane di agosto si preannunciano particolarmente...
È ufficialmente iniziata in Campania, con qualche giorno di anticipo, la raccolta del pomodoro da industria. Le alte temperature registrate nel mese di giugno hanno anticipato i tempi di maturazione, imponendo un avvio precoce delle operazioni nei campi. Le aziende agricole regionali sono ora a pieno...
Coldiretti scende in piazza per «denunciare il tentativo dei tecnocrati europei, guidati da Ursula Von der Leyen, di distruggere l'agricoltura, la produzione di cibo e la sicurezza alimentare in Europa, mettendo a rischio le fondamenta stesse della democrazia. Una protesta che arriva a pochi giorni dall'annuncio...