Tu sei qui: AttualitàChiara Ferragni a Ravello: relax in famiglia con Fedez e Leone prima di "Unposted"
Inserito da (redazionelda), sabato 14 settembre 2019 11:18:59


RAVELLO - Ha fatto il suo arrivo ieri sera nella Città della Musica la regina dei social Chiara Ferragni. Ad annunciarlo una Instagram story in cui si mostra a cena al ristorante Rossellin's di Palazzo Avino con su marito Fedez, mamma Marina, papà Marco, le due sorelle Francesca e Valentina e, naturalmente, il figlioletto Leone di 18 mesi
Un week-end di relax con gli affetti più cari ma anche di lavoro per l'influencer, imprenditrice, fashion blogger, moglie e mamma, che da poco ha superato i 17 milioni di follower su Instagram. Ogni suo post, che praticamente è un appuntamento quotidiano, riceve like e commenti a valanga. Non sempre positivi, certo (figuratevi se una come lei non sia bersaglio degli hater).

Ieri pomeriggio, in attesa dell'arrivo di Chiara e Federico, nonna Marina e le zie Francesca e Valentina sono scese in piazza Vescovado col piccolo Leone che ha esordito giocando con la palla con altri bambini, e le belle zie (nelle foto).
Ma a Ravello, i Ferragnez potranno rilassarsi godendo non soltanto dello splendido clima di questa coda d'estate ma soprattutto dei servizi a cinque stelle dell'hotel Palazzo Avino, tra i cinquanta alberghi più prestigiosi al mondo. Stamani le prime Instagram stories (ne seguiranno numerose, è garantito, nel corso della giornata) dal balcone con terrazzo proteso sul mare scintillante della Costa d'Amalfi con ammirazione per la bellezza del luogo e dell'albergo. Poi il piccolo Leone, in camera, circondato da palloncini rosa e le immagini della prima colazione con tutta la famiglia.

La partenza è prevista per domani: da lunedì tutta l'attenzione sarà per "Unposted", il documentario che racconta la sua vita, tra gli eventi più chiacchierati del 76esimo festival di Venezia, nelle sale italiane il 17, 18 e 19 settembre, che ancor prima di uscire nelle sale vale già 10 milioni di dollari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1055128103