Tu sei qui: AttualitàBalotelli tra Maiori e Amalfi: a torso nudo e fans in delirio / FOTO
Inserito da (redazionelda), sabato 27 giugno 2015 18:33:26
(ANTEPRIMA: OBBLIGO DI CITARE LA FONTE) Ha scelto la Costiera Amalfitana per staccare la spina dopo una stagione tutt'altro che positiva. Mario Balotelli è stato immortalato poco fa, nel tardo pomeriggio, sul lungomare di Maiori: l'attaccante del Liverpool, che probabilmente questa estate cambierà squadra, si è recato presso il negozio "L'Arte del Mare" per acquistare alcuni articoli da mare come un costume per sé, dei braccioli per la figlia e, immancabile, un pallone.
A vederlo entrare nel suo negozio, Silvestro Conforti non immaginava di ritrovarsi di fronte il campione più noto per le sue bravate. Poi, riconosciutolo, ha approfittato per una foto ricordo unitamente ai tanti tifosi che, non appena si è sparsa la voce della presenza di Super Mario, si sono letteralmente precipitati sul posto.
Stando a quanto appreso ha alloggiato con Raffaella Fico, madre di sua figlia Pia, la bambina e la nonna materna, presso una villa esclusiva con servizi a cinque stelle sul mare di Amalfi.
L'attaccante del Liverpool, in giro senza maglietta per mettere in mostra il suo fisico statuario, si è allontanato dopo poco, con una guardia del corpo, dopo aver salutato alcuni dei fan che lo attendevano all'uscita del negozio.
Non ci si aspettava, del resto, che si presentasse in abito da sera, ma quel busto nudo (che gli perdoniamo rispetto a più celebri balotellate) non può che riportarci alla mente la straordinaria immagine degli Europei 2012, quando Super Mario mise a segno un gol straordinario in semifinale contro la Germania: il missile che affondò i Panzer è conservato gelosamente nei ricordi di tutti gli sportivi italiani. I muscoli mostrati da Mario dopo il gol rappresentarono per lungo tempo la forza dell'Italia che in quel periodo dovette soccombere economicamente all' "ariana" Germania.
Il fuoriclasse è stato fotografato in giro anche per Amalfi, tra lo stupore della gente che l'ha visto passare indisturbato e senza maglietta.
Negli ultimi tempi Balotelli ha riallacciato i contatti con Raffaella Fico per trascorrere molto del suo tempo con la figlia Pia. Il settimanale "Chi" lo ha immortalato a Milano in compagnia dell'ex compagna (di recente anche a Cava dei Tirreni).
Il relax della Costiera Amalfitana (luogo caro alla Fico che presso il ristorante "Giardiniello" di Minori organizzò i festeggiamenti per il battesimo della piccola Pia) potrebbe aiutare l'eterna promessa del nostro calcio a ritrovare la tempra dei giorni migliori prima di ripartire per un'altra stagione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1052137101
Lo scopo statutario dell'ANPI è la difesa e piena attuazione dei valori della Resistenza e della Costituzione Italiana che da essi trae origine. "L'Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro" è l'incipit della nostra costituzione, questo rende il Primo Maggio una festa fondante per la nostra...
"In un territorio segnato da vertenze aperte, precarietà diffusa e continue emergenze occupazionali, la riflessione sul significato del Primo Maggio non può prescindere da una denuncia forte: la sicurezza sul lavoro resta un tema colpevolmente sottovalutato". A lanciare l'allarme è Carmine Rubino, segretario...
Alberto Quintiliani: Ricordiamo questi giorni, con profonda tristezza e nostalgia, la figura di un "figlio della Chiesa" che ha purtroppo lasciato questo mondo, mondo che resterà per sempre impregnato in maniera indelebile del suo passaggio terreno, come lo è nei cuori e nella mente di tutti i tantissimi...
In occasione della Giornata Mondiale per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro, Federcepicostruzioni sottolinea l'importanza di un'azione sollecita ed efficace per affrontare con decisione l'emergenza sicurezza nel settore delle costruzioni, anche alla luce dei più recenti dati INAIL che evidenziano un...
Il nuovo studio che rileva concentrazioni anomale di sostanze tossiche nelle piante coltivate nella Terra dei Fuochi riaccende i riflettori su una ferita mai rimarginata. Lo studio pubblicato sulla rivista Science of the Total Environment ha impiegato il muschio Scorpiurium circinatum come bioindicatore,...