Tu sei qui: AttualitàBalotelli tra Maiori e Amalfi: a torso nudo e fans in delirio / FOTO
Inserito da (redazionelda), sabato 27 giugno 2015 18:33:26
(ANTEPRIMA: OBBLIGO DI CITARE LA FONTE) Ha scelto la Costiera Amalfitana per staccare la spina dopo una stagione tutt'altro che positiva. Mario Balotelli è stato immortalato poco fa, nel tardo pomeriggio, sul lungomare di Maiori: l'attaccante del Liverpool, che probabilmente questa estate cambierà squadra, si è recato presso il negozio "L'Arte del Mare" per acquistare alcuni articoli da mare come un costume per sé, dei braccioli per la figlia e, immancabile, un pallone.
A vederlo entrare nel suo negozio, Silvestro Conforti non immaginava di ritrovarsi di fronte il campione più noto per le sue bravate. Poi, riconosciutolo, ha approfittato per una foto ricordo unitamente ai tanti tifosi che, non appena si è sparsa la voce della presenza di Super Mario, si sono letteralmente precipitati sul posto.
Stando a quanto appreso ha alloggiato con Raffaella Fico, madre di sua figlia Pia, la bambina e la nonna materna, presso una villa esclusiva con servizi a cinque stelle sul mare di Amalfi.
L'attaccante del Liverpool, in giro senza maglietta per mettere in mostra il suo fisico statuario, si è allontanato dopo poco, con una guardia del corpo, dopo aver salutato alcuni dei fan che lo attendevano all'uscita del negozio.
Non ci si aspettava, del resto, che si presentasse in abito da sera, ma quel busto nudo (che gli perdoniamo rispetto a più celebri balotellate) non può che riportarci alla mente la straordinaria immagine degli Europei 2012, quando Super Mario mise a segno un gol straordinario in semifinale contro la Germania: il missile che affondò i Panzer è conservato gelosamente nei ricordi di tutti gli sportivi italiani. I muscoli mostrati da Mario dopo il gol rappresentarono per lungo tempo la forza dell'Italia che in quel periodo dovette soccombere economicamente all' "ariana" Germania.
Il fuoriclasse è stato fotografato in giro anche per Amalfi, tra lo stupore della gente che l'ha visto passare indisturbato e senza maglietta.
Negli ultimi tempi Balotelli ha riallacciato i contatti con Raffaella Fico per trascorrere molto del suo tempo con la figlia Pia. Il settimanale "Chi" lo ha immortalato a Milano in compagnia dell'ex compagna (di recente anche a Cava dei Tirreni).
Il relax della Costiera Amalfitana (luogo caro alla Fico che presso il ristorante "Giardiniello" di Minori organizzò i festeggiamenti per il battesimo della piccola Pia) potrebbe aiutare l'eterna promessa del nostro calcio a ritrovare la tempra dei giorni migliori prima di ripartire per un'altra stagione.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1075132106
Carabinieri ed Enel ancora più vicini per la prevenzione e il contrasto all'illegalità, la tutela dell'ambiente e del territorio: sono stati questi i temi dell'incontro tenutosi a Salerno, volto a dare attuazione territoriale di quanto previsto dal protocollo sottoscritto a Roma tra Arma e Azienda lo...
In Italia un prodotto agricolo su quattro viene raccolto da mani straniere con 358mila lavoratori provenienti da ben 164 Paesi diversi, la maggior parte da Romania, Marocco, India e Albania. La cronica mancanza di manodopera interessa sempre più diversi settori dell'economia, ma specialmente l'agricoltura....
Ieri il Consiglio dei ministri ha approvato, oltre al decreto Schillaci, un decreto-legge che ha l'obiettivo di contenere i costi dell'energia, simile ad altri già approvati in precedenza ma con l'introduzione di alcune nuove misure. Si applicherà al secondo trimestre del 2023, da inizio aprile a fine...
Trova una cospicua somma di denaro al postamat e decide di consegnare il denaro all'Ufficio Postale. Possiamo riassumere così il bel gesto di onestà di una donna di Minori. La vicenda è avvenuta nella mattinata di ieri, 28 marzo. Dietro quella cifra trovata per puro caso, probabilmente ci poteva essere...
«Passione, spirito di squadra, senso del dovere, hanno segnato il primo secolo di storia dell'Aeronautica Militare. In questo giorno speciale rivolgo il mio omaggio alla Bandiera di Guerra della Forza Armata, emblema del sacrificio e del valore di coloro che hanno servito l'Italia con coraggio e abnegazione»....
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.