Tu sei qui: AttualitàAddio al nubilato, per Antonella Criscuolo e le sue amiche un party "benessere" in OtiumSPA a Minori
Inserito da (LdA Journals), martedì 7 giugno 2022 06:43:56
Quando si pensa ad un party di addio al celibato o al nubilato, non possiamo fare a meno di portare alla nostra mente le immagini del film "Una notte da leoni" o feste sulla stessa falsa riga. Quello che invece notiamo è che sempre più spesso si approfitta di questo momento, soprattutto tra donne, per rilassarsi in una bellissima SPA e magari concludere con una cena gourmet in qualche famoso ristorante alla moda, facendo attenzione ad evitare ogni eccesso.
«Un trend che, dopo la pandemia, sta tornando a crescere. - ci ha confidato Ennio Cavaliere, direttore di OtiumSPA - C'è l'esigenza, la voglia, il piacere di stare insieme in un contesto informale. Quale modo migliore di festeggiare, brindando a pochi passi dal mare, baciate dal sole e immerse in una vasca idromassaggio alla giusta temperatura?»
Il primo addio al nubilato della stagione 2022 è quello di Antonella giunta in Costiera Amalfitana con le sue amiche da Cava de' Tirreni.
Ad Antonella, sposa giovedì 9 giugno nella meravigliosa Chiesa dedicata a San Francesco di Cava, le più vive felicitazioni da parte di tutta la redazione de Il Vescovado e tutto lo Staff di OtiumSPA: AUGURI!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104138102