Tu sei qui: AttualitàA Vietri sul Mare e in Penisola Sorrentina si raccolgono beni di prima necessità per aiutare gli ucraini
Inserito da (Redazione LdA), lunedì 28 febbraio 2022 16:28:35
Vietri sul Mare si mobilita per gli abitanti dell'Ucraina. Attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, il sindaco Giovanni De Simone ha rivolto un appello ai cittadini vietresi chiedendo di «dare un aiuto, anche piccolo, alla popolazione Ucraina in questo drammatico momento».
Occorrono beni di prima necessità, cibo a lunga conservazione per adulti e bambini, scatolame. Vestiario caldo, scarpe, coperte. Medicinali, disinfettanti, garze, cerotti, salviette imbevute, pannolini, latte per neonati.
Questo materiale potrà essere portato presso la Asd Balance (scuola di danza di Alessia Scermino e Serena D'Amore), via Mazzini 34.
Per info, si può telefonare ai numeri: 329/5382095 - 366/3896611.
Dal versante opposto, la Penisola Sorrentina ha indetto una raccolta beni e fondi presso la Protezione Civile di Sant'Agnello, in Piazza della Libertà. È possibile portare, dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 15.30 alle 19, i seguenti beni:
- viveri a lunga scadenza
- coperte ed abbigliamento invernale
- Sacchi a pelo
- garze, bende, siringhe, bende elastiche, cotone idrofilo, cerotti
-candele
- Sacchi vuoti
- accumulatori di energia (power bank).
Per info, contattare il: 3395945716.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109414108