Tu sei qui: AnnunciVoucher regionale per l'accesso ai nidi: richieste rimborso entro il 30 aprile
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 14 aprile 2023 11:02:55
E' possibile per i soggetti ammessi, accedendo al servizio digitale al link https://servizi-digitali.regione.campania.it/VoucherAsili, effettuare le richieste di rimborso del voucher regionale relative al periodo gennaio-marzo 2023.
Il termine per effettuare tali richieste è il 30/04/2023.
Gli utenti ammessi che non l'abbiano ancora fatto, possono contestualmente caricare anche le richieste di rimborso relative al periodo settembre-dicembre 2022.
Gli utenti dovranno recuperare, prima dell'inserimento, le informazioni relative ad altri bonus o voucher ricevuti per la frequenza del nido (ad es. bonus INPS), che andranno inserite nel campo "importo altri voucher" da compilare nella richiesta di rimborso e a consultare preliminarmente le informazioni riportate nella sezione "Cosa serve - Informazioni relative alla richiesta di rimborso" presente nella pagina del servizio digitale al link sopra riportato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109611103