Tu sei qui: AnnunciVilla Cimbrone, la riapertura dell'albergo con coraggio, entusiasmo e tante novità
Inserito da (redazionelda), domenica 5 luglio 2020 16:27:29
Ieri, sabato 4 luglio, Villa Cimbrone ha riaperto le porte dell'albergo di lusso, premunendosi di tutte le misure necessarie per accogliere i clienti in completa sicurezza.
Anche la famiglia Vuilleumier, con l'apertura post Covid-19 (non del tutto debellato) ha dimostrato coraggio, potendo contare su un team pronto ad affrontare questa nuova sfida braccio a braccio.
Villa Cimbrone, in particolare in questo periodo, è il luogo indicato per vivere una vacanza di relax nella splendida Costiera Amalfitana, in quanto gode di ampi spazi in cui i clienti possono rilassarsi, lontano dal flusso caotico di turisti, servizi di eccellenza dedicati e sole 19 camere.
In quest'eremo tra cielo e mare ci si potrà volentieri rinchiudere godendo della quiete del luogo e i servizi offerti, tra piscina, ristoranti, giardini e bar.
Al ristorante gourmet "Il Flauto di Pan" è tornata a splendere la Stella Michelin e il suo nuovo menu presenta grandi novità anche quest'anno.
Tra i nuovi piatti il "Pane, fichi e noci" che risalta per la sua semplicità e riporta agli antichi sapori e tradizioni.
Rivisitato dall'executive chef Lorenzo Montoro e servito con grande maestria dallo staff di sala diretto da Stefano Amato, è uno dei piatti da non perdere.
In programma diversi eventi esclusivi come cene "a 4 mani", in cui Montoro sarà affiancato da chef stellati per serate all'insegna della magia e del gusto.
Lo stesso chef che, dati i mesi di pausa, è riuscito a dedicarsi maggiormente alla cura del suo orto e frutteto, i cui prodotti saranno utilizzati all'interno della struttura, dalla colazione alla cena, includendo il gelato artigianale che è possibile assaggiare al bar "Balcone di Lucille".
Tra le altre novità, questo anno Villa Cimbrone propone un ambitissimo nuovo progetto che, da sabato prossimo, 11 luglio, partirà per proporre "Un Brindisi alla Bellezza" sul Terrazzo dell'Infinito al tramonto, accompagnato da bollicine di altissima qualità e godendo di una vista mozzafiato dal balcone più bello del mondo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102834101
Gli Iscritti all'Albo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno, gli Iscritti all'Elenco Speciale e le Società tra Professionisti sono convocati all'Assemblea Ordinaria annuale che si terrà, in modalità in presenza, presso la Sede dell'Ordine, in Via Roma 39, Salerno,...
L'Ufficio Ambiente del Comune di Vietri sul Mare ha comunicato che nella giornata di mercoledì 30 aprile 2025 non sarà effettuato il servizio di raccolta della carta e del cartone. La sospensione è dovuta alla chiusura degli impianti di conferimento in occasione della Festa del Primo Maggio. L'amministrazione...
L'Amministrazione Comunale di Praiano conferma anche per l'estate 2025 l'atteso appuntamento con il centro estivo "Giovani Marmotte Praianesi", rivolto a un massimo di 15 bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni. Un progetto che unisce gioco, educazione, socialità e scoperta del territorio, offrendo...
Dalla lunga esperienza di Otiumspa Costa d'Amalfi, azienda da sempre votata al benessere autentico, nasce Amalfi Coast in Tour, il nuovo servizio di transfer ecologico e panoramico dedicato a chi desidera vivere la Costiera Amalfitana in modo unico e sostenibile. La filosofia che ispira questo progetto...
Il Comune di Maiori informa la cittadinanza e gli operatori commerciali che, in occasione della festività nazionale del 25 aprile, il tradizionale mercato settimanale non si svolgerà come di consueto nella giornata di venerdì. In conformità con quanto stabilito dal vigente Regolamento comunale, che prevede...