Tu sei qui: AnnunciTorna l’allerta meteo per venti forti, 21 aprile possibili mareggiate in Costa d’Amalfi
Inserito da (Redazione LdA), mercoledì 20 aprile 2022 15:43:05

Allerta meteo per venti forti e mare agitato dalle 8 alle 20 di domani giovedì 21 aprile su tutta la Campania, ad esclusione delle zone 2, 4 e 7 (Alto Volturno e Matese; Alta Irpinia e Sannio; Tanagro).
I venti spireranno da sud-sud-e tenderanno a rafforzarsi soprattutto sul settore costiero e sulle isole. Mare agitato lungo tutte le coste esposte. Possibili mareggiate anche in Costa d'Amalfi.
La Protezione Civile della Regione Campania raccomanda alle autorità competenti di porre in essere i controlli relativi alla corretta tenuta delle strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso nonché degli alberi, anche in linea con i rispettivi piani comunali di protezione civile e ai cittadini di prestare la massima attenzione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105118106