Tu sei qui: AnnunciStrade chiuse in Costiera Amalfitana per la “Coppa Zinzi”: ecco modifiche orari bus Sita
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 6 giugno 2025 11:38:42

Si porta a conoscenza della cittadinanza e dei turisti che, in occasione del transito della manifestazione sportiva "Coppa Zinzi" venerdì 6 giugno 2025, sono previste importanti modifiche alla viabilità e alle corse del trasporto pubblico locale (TPL) della Sita Sud Srl nella Costiera Amalfitana. La gara ciclistica, che partirà da Nocera e attraverserà i Comuni di Tramonti, Ravello e Minori, con arrivo previsto a Maiori verso le ore 18:00 circa, comporterà una chiusura temporanea delle strade interessate.
La gara partirà dal Valico di Chiunzi, attraversando i Comuni di Tramonti, Ravello e Minori, proseguendo sulla SP1 per Ravello, poi sulla ex SS373 fino al bivio di Castiglione e da lì verso Maiori, con arrivo sulla SS163 Amalfitana. A causa del transito dei ciclisti, la viabilità su queste strade sarà vietata dalle 14:00 alle 18:00, o comunque fino a cessata esigenza, come stabilito dalle Ordinanze dei Comuni interessati.
A seguito della chiusura delle strade, il normale servizio delle corse della Sita Sud Srl sarà interrotto o modificato nel seguente modo:
(Foto: Massimiliano D'Uva)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105123105