Tu sei qui: AnnunciScala, affidamento in locazione dell'appartamento comunale di piazza Municipio
Inserito da (redazionelda), venerdì 15 luglio 2016 16:17:45
Dopo i locali di piazzetta delle Camelie, il Comune di Scala decide di dare in fitto anche l'unità immobiliare di proprietà facente parte del corpo di fabbrica della Cattedrale di San Lorenzo, di fianco il campanile, con ingresso da piazza Municipio (nella foto).
Si tratta di due camere, disimpegno, cucina, bagno, ripostiglio e terrazzo, avente una superficie utile interna di circa 57 metri quadrati e un terrazzo di circa 29, con le servitù attive e passive, apparenti e non, accessori, pertinenze e diritti di qualsiasi sorta. Finora i locali erano stati utilizzati come archivio del Comune di Scala, trasferito di recente nei ambienti sottostanti la nuova piazzetta.
L'importo del canone annuo a base d'asta è fissato in 6mila euro e la locazione avrà la durata di sei anni decorrenti dalla stipula del contratto, rinnovabile nei termini di legge, così come previsto dagli schemi contrattuali approvati.
Gli interessati dovranno pertanto presentare la propria offerta secondo le modalità descritte nel presente bando che scaricabile di seguito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101031100