Tu sei qui: AnnunciParking "Sotto i Limoni", a Maiori il nuovo parcheggio al Demanio con servizio navetta
Inserito da (Admin), martedì 22 agosto 2023 15:28:16
A Maiori è operativo da quest'anno una nuova realtà ricettiva per visitatori e residenti: il parcheggio "Sotto i Limoni". Questa struttura unica nel suo genere promette di trasformare la solita noiosa routine del parcheggiare in un'esperienza all'insegna della bellezza e della comodità.
Immaginate di percorrere le tortuose strade della Costiera, con il mare che si fa largo tra le rocce, per poi imboccare la provinciale Chiunzi dove, all'imbocco del Demanio di Maiori, la strada vi conduce in un limoneto profumato e lussureggiante. Qui, tra le ombre fresche dei limoni, il cinguettio degli uccelli e il frinire delle cicale, potrete lasciare la vostra auto in totale sicurezza, lontana dal caos e dal caldo estivo.
Non si tratta di un parcheggio qualunque. "Sotto i Limoni" offre infatti un servizio di parcheggio custodito in un ambiente incantevole, affiancato da un team dedicato e professionale, sempre pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente.
E per chi pensa che raggiungere il centro di Maiori possa essere un problema, niente paura! Il parcheggio offre un comodo servizio navetta da e per Maiori, garantendo così un trasporto agevole e veloce per tutti.
Le occasioni speciali, come eventi o matrimoni, non saranno più un problema logistico. "Sotto i Limoni" prevede tariffe speciali pensate appositamente per queste occasioni, assicurando un servizio impeccabile e conveniente.
E non è tutto. Se gestisci una struttura ricettiva o sei un ospite di una di queste strutture, c'è una buona notizia anche per te. Contattando il team del parcheggio, potrai scoprire le tariffe agevolate pensate appositamente per chi desidera godersi a pieno la bellezza di Maiori e dei suoi dintorni senza l'auto e il conseguente stress.
Per contatti, info e costi:
Telefono +39 3920173699 oppure +39 3288281738
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108564100
Gli Iscritti all'Albo dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Salerno, gli Iscritti all'Elenco Speciale e le Società tra Professionisti sono convocati all'Assemblea Ordinaria annuale che si terrà, in modalità in presenza, presso la Sede dell'Ordine, in Via Roma 39, Salerno,...
L'Ufficio Ambiente del Comune di Vietri sul Mare ha comunicato che nella giornata di mercoledì 30 aprile 2025 non sarà effettuato il servizio di raccolta della carta e del cartone. La sospensione è dovuta alla chiusura degli impianti di conferimento in occasione della Festa del Primo Maggio. L'amministrazione...
L'Amministrazione Comunale di Praiano conferma anche per l'estate 2025 l'atteso appuntamento con il centro estivo "Giovani Marmotte Praianesi", rivolto a un massimo di 15 bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni. Un progetto che unisce gioco, educazione, socialità e scoperta del territorio, offrendo...
Dalla lunga esperienza di Otiumspa Costa d'Amalfi, azienda da sempre votata al benessere autentico, nasce Amalfi Coast in Tour, il nuovo servizio di transfer ecologico e panoramico dedicato a chi desidera vivere la Costiera Amalfitana in modo unico e sostenibile. La filosofia che ispira questo progetto...
Il Comune di Maiori informa la cittadinanza e gli operatori commerciali che, in occasione della festività nazionale del 25 aprile, il tradizionale mercato settimanale non si svolgerà come di consueto nella giornata di venerdì. In conformità con quanto stabilito dal vigente Regolamento comunale, che prevede...