Tu sei qui: AnnunciModifiche alla circolazione dei treni tra Napoli e Villa Literno dal 18 al 20 gennaio
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 15 gennaio 2025 10:49:16
Modifiche alla circolazione ferroviaria dalle 16.45 di sabato 18 alle 04.45 di lunedì 20 gennaio per lavori di manutenzione tra le stazioni di Napoli Campi Flegrei e Villa Literno.
I treni del Regionale della relazione Villa Literno – Napoli Campi Flegrei subiranno cancellazioni: previste corse con bus con fermate intermedie a Pozzuoli Solfatara, Quarto di Marano e Giugliano - Qualiano; i treni della relazione Pozzuoli Solfatara – Napoli San Giovanni Barra subiranno cancellazioni tra le stazioni di Napoli Campi Flegrei e Pozzuoli: previste corse con bus senza fermate intermedie.
I canali di acquisto sono aggiornati con la nuova offerta. Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106822106