Tu sei qui: AnnunciMinori, rinviata per maltempo la passeggiata sul Sentiero dei Limoni con il Sindaco di Valdobbiadene: appuntamento al 30 marzo
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 29 marzo 2025 11:00:24
Il Comune di Minori comunica che, a causa delle avverse condizioni meteo, la passeggiata istituzionale in programma oggi insieme al Sindaco di Valdobbiadene è stata rinviata a domani, domenica 30 marzo 2025.
L'appuntamento è fissato alle ore 9:00 davanti alla Basilica di Santa Trofimena, da cui prenderà il via un suggestivo percorso che condurrà i partecipanti a Maiori lungo la Statale Amalfitana 163, attraversando il lungomare, la Villa Comunale e la Chiesa di Santa Maria a Mare.
Dalla chiesa maiorese si proseguirà poi lungo lo storico e panoramico Sentiero dei Limoni, fino a raggiungere la Chiesa di San Michele nella frazione Torre di Minori, dove è previsto un momento di festa e accoglienza.
La passeggiata si concluderà nuovamente a Minori, e al termine ogni partecipante riceverà in omaggio una bottiglia di Prosecco di Valdobbiadene, simbolo dell'amicizia tra le due comunità.
L'Amministrazione Comunale ringrazia tutti i partecipanti per la comprensione e dà appuntamento a domani per vivere insieme una giornata all'insegna della condivisione, della natura e dell'amicizia tra territori uniti dalla bellezza e dalle tradizioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109012101