Tu sei qui: AnnunciMinori, lavori Ausino in Piazza Umberto I: dal 27 febbraio interdetto accesso carrabile e pedonale
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 24 febbraio 2023 08:48:43
Dopo la campagna di verifiche condotte nei mesi di gennaio e di febbraio del corrente anno sul territorio comunale di Minori, l'Ausino S.p.a. Servizi Idrici Integrati ha individuato un intervento prioritario da eseguire in massima urgenza in Piazza Umberto I, per risolvere una problematica riscontrata sulla funzionalità della rete fognaria cittadina.
Pertanto, dal 27 febbraio e per una durata di quindici giorni lavorativi, salvo imprevisti/condizioni meteo, la detta società provvederà ad eseguire lavori edili che interesseranno alcune superfici della detta piazza, che verranno destinate alla realizzazione del cantiere, limitatamente alle quali verrà interdetto l'accesso sia carrabile che pedonale. Ovviamente, dopo i lavori, verrà ripristinato il piano stradale così come si presenta attualmente.
I disagi provocati, che verranno ridotti al minimo possibile, così come è stato assicurato dai tecnici dell'Ausino e garantito dal sindaco Andrea Reale, che vigilerà personalmente sulle attività svolte fino al completo ripristino dello stato dei luoghi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104416100