Tu sei qui: AnnunciMeteo, da lunedi sulla Campania intensa fase di maltempo
Inserito da (redazionelda), sabato 30 ottobre 2021 07:54:55
Da lunedì 1° novembre si andrà le condizioni meteo in Campania verso un deciso peggioramento. Dopo una fase stabile e asciutta sulla nostra regione il tempo sta per cambiare. La porta atlantica si è aperta e due perturbazioni sono pronte a far ingresso da Ovest.
La prima tra domenica sera e lunedì, quando è previsto il passaggio di un fronte perturbato intenso con precipitazioni abbondanti, localmente anche a carattere temporalesco. La seconda perturbazione è attesa nella giornata di mercoledì 3 e sarà più rapida ma i fenomeni saranno a tratti forti o abbondanti.
Le temperature sono previste in calo, in particolare nei valori massimi. Da lunedì sera venti burrascosi occidentali e mare in aumento a molto mosso, localmente agitato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106428100